ACCETTIAMO I RESI ?

SE RICEVI UN PACCO EVIDENTEMENTE DANNEGGIATO NON RITIRARLO O RITIRALO CON RISERVA, QUESTO CI DARA’ LA POSSIBILITA’ DI RISOLVERE QUALSIASI CONTROVERSIA, QUALORA NON SEI SODDISFATTO DEL PRODOTTO HAI 10 GIORNI PER COMUNICARCELO, SARAI RIMBORSATO DEI SOLI PRODOTTI ANCORA CONFEZIONATI. LE SPESE DI RESO SONO A TUO CARICO !

CONSEGNATE SOLO IN ITALIA ?

SI ! CONSEGNAMO I NOSTRI PRODOTTI SOLO IN TERRITORIO ITALIANO.

COME ARRIVERA’ IL PRODOTTO ?

LE CONSEGNE AVVENGONO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO GLS CHE VI CONTATTERA’ PRIMA DELLA CONSEGNA.

COME POSSO PAGARE L’ORDINE ?

PUOI PAGARE CON

  • PAYPAL (PAGAMENTO IMMEDIATO, TRACCIABILE E SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE);
  • CARTA DI CREDITO (PAGAMENTO IMMEDIATO, TRACCIABILE E SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE);
  • BONIFICO BANCARIO (TRACCIABILE E SPEDIZIONE A RICEVIMENTO PAGAMENTO).

POSSO USARE LA CARTA LYONESS

SI SIAMO AFFILIATI LYONESS E CON NOI POTRAI ACCUMULARE CREDITO !

POSSO CAMBIARE L’INDIRIZZO DI DESTINAZIONE ?

SI, SE IL PACCO NON ‘ STATO CONSEGNATO AL CORRIERE PUOI TELEFONARE  AL SUPPORTO CLIENTI E CAMBIARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA !